Juve lenta. Dalla SPAGNA, il giocatore andrà al Villareal

Juve lenta. Dalla SPAGNA, il giocatore andrà al Villareal

Il portale spagnolo As ne è sicuro; il Villarreal vuole Alvaro Morata e sarebbe in pole per aggiudicarsi l’attaccante. Il giornale sportivo iberico, infatti, rilancia la candidatura del sottomarino giallo che, a differenza della Juve, accetterebbe di buon grado l’ipotesi di un prestito con clausola di ricompera da parte del…

Il portale spagnolo As ne è sicuro; il Villarreal vuole Alvaro Morata e sarebbe in pole per aggiudicarsi l’attaccante. Il giornale sportivo iberico, infatti, rilancia la candidatura del sottomarino giallo che, a differenza della Juve, accetterebbe di buon grado l’ipotesi di un prestito con clausola di ricompera da parte del Real Madrid. Ecco perchè le merengues spingono per questa soluzione dopo che la Juve è sembrata “freddina” sulla famosa clausola.

 

Tra l’altro il Villarreal potrebbe regalare al giovane canterano minuti e visibilità in Europa grazie alla partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League da parte del club di Roig. Ecco perchè le merengues spingono in questa direzione, offrendo il rinnovo del contratto al numero 21. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy