Juventus 7 colpi per tornare grande in Europa

Juventus 7 colpi per tornare grande in Europa

Juventus forza 7 – Marotta è intenzionato ad accontentare Conte e a stravolgere la rosa con almeno 7 colpi. Questa la notizia, lanciata da Tuttosport, circa il mercato bianconero. Si parla di compromessi tra la dirigenza e l’attuale tecnico per la sua permanenza alla Juventus. Conte si aspettava di“cambiare” la…

Juventus forza 7 – Marotta è intenzionato ad accontentare Conte e a stravolgere la rosa con almeno 7 colpiQuesta la notizia, lanciata da Tuttosport, circa il mercato bianconero. Si parla di compromessi tra la dirigenza e l’attuale tecnico per la sua permanenza alla Juventus. Conte si aspettava di“cambiare” la rosa con grandi acquisti di calibro importante, ma la Juve è ancora lontana dai grandi budget e non può permettersi il lusso di certi acquisti come, ad esempio, Cavani o Suarez. Rivoluzione bianconera – Fatto sta che c’è un gran lavoro da parte di Marotta e Paratici per cercare di modellare una nuova rosa, molto competitiva in ambito europeo. C’è da sfoltire, visto che parecchi uomini della banda hanno chiuso un ciclo con questa squadra. La rivoluzione parte dagli acquisti mirati a fornire una duttilità tattica ad Antonio Conte, spesso “schiavo” del 3-5-2 che in Italia è distruttivo, mentre in Europa fa fatica ad imporsi.

 

7 colpi per migliorare ogni reparto – La chiave degli acquisti è rappresentata dagli esterni: dalla difesa all’attacco mancano. Da qui gli spunti per prendere Evra e Nanidal Manchester United. Conte ha subito bocciato il primo, promosso con sufficienza il secondo. Il portoghese viene da una stagione piena di infortuni, questa è la preoccupazione vera e propria del tecnico leccese. Il mercato ufficialmente si aprirà ad inizio Giugno e c’è tempo per iniziare a programmare delle strategie mirate per un obiettivo comune: fare grande questa Juventus anche in Europa.

spaziojuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy