Juventus, accordo con la Sampdoria per Gabbiadini

Juventus, accordo con la Sampdoria per Gabbiadini

Nessuna sorpresa, tutto come inizialmente previsto: Manolo Gabbiadini è ancora un giocatore della Sampdoria e lo sarà almeno per un’altra stagione, perché la comproprietà tra la Juventus e la società blucerchiata è stata rinnovata per un altro anno. Come evidenziato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, mister Sinisa Mihajlovic potrà…

Nessuna sorpresa, tutto come inizialmente previsto: Manolo Gabbiadini è ancora un giocatore della Sampdoria e lo sarà almeno per un’altra stagione, perché la comproprietà tra la Juventus e la società blucerchiata è stata rinnovata per un altro anno. Come evidenziato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, mister Sinisa Mihajlovic potrà ancora contare su Gabbiadini.

TUTTO RINVIATO – L’accordo tra i due club è stato raggiunto: la Sampdoria mantiene il tesseramento del centravanti, che dovrà rimandare i discorsi sul suo futuro all’anno prossimo, quando una soluzione alla comproprietà sarà inevitabile, vista la scomparsa di tale formula di trasferimento.
(calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy