Juventus club, già aperto il tesseramento 2014/2015: ora ci si può iscrivere anche on-line!

Juventus club, già aperto il tesseramento 2014/2015: ora ci si può iscrivere anche on-line!

E’ già iniziata (1 giugno) la campagna di tesseramento per la stagione 2014/2015 dello Juventus Club di San Miniato Basso. Per la prossima annata il club bianconero della frazione di San Miniato ha deciso di ampliare le modalità di tesseramento, che si potranno effettuare anche on-line sul sito www.juventusclubsanminiatobasso.it oltre…

E’ già iniziata (1 giugno) la campagna di tesseramento per la stagione 2014/2015 dello Juventus Club di San Miniato Basso. Per la prossima annata il club bianconero della frazione di San Miniato ha deciso di ampliare le modalità di tesseramento, che si potranno effettuare anche on-line sul sito www.juventusclubsanminiatobasso.it oltre che con la modalità consueta presso la sede. Il consiglio direttivo è a disposizione in qualsiasi momento per qualsiasi informazione si renda necessaria. I tesseramenti si protrarranno per i mesi di Giugno e Luglio. Sono molte le aspettative pert la nuova stagione, è obiettivo infatti del direttivo continuare con il brand di crescita che ha caratterizzato le ultime due stagioni, sia come numero di iscritti sia come partecipanti a tutte le iniziative. Ricordiamo che il club è nato nel maggio 2012, da un piccolo gruppi di appassionati, che avevano l’intento di far nascere il primo juventus club doc della provincia di Pisa. Il club è stato riconosciuto fin da subito come DOC da parte della juventus, avendo tutti i requisiti per essere riconosciuto come tale. Da quel momento il club è iniziato a crescere e non si è mai fermato. Solo quest’anno: 600 iscritti e più di 1000 persone sono stati presenti nei loro oltre 20 viaggi allo Juventus Stadium.

 

Per la stagione conclusa, il consiglio direttivo dello Juventus Club San Miniato Basso, ringrazia tutti i soci:“Vogliamo ringraziare tutti i soci della stagione 2013/2014, che con la loro passione e una costante partecipazione, ci hanno fatto vivere un’annata super straordinaria. Le prospettive per questa stagione, dopo le basi gettate l’anno scorso, erano rosee. Ma siamo riusciti ad andare oltre ogni previsione.  Più di 1000 le persone  hanno partecipato ai nostri viaggi allo Juventus Stadium, un numero impressionante. Ogni iniziativa che abbiamo organizzato è stata vissuta dai soci con grande entusiasmo e ormai siamo diventati una delle più grandi associazione del valdarno. Un risultato inimmaginabile appena un anno fa. Di certo i risultati della squadra ci hanno dato una mano, ma siamo sicuri che tali numeri siano sintomo della bontà del nostro lavoro. Ora ci apprestiamo a gettarci nella nuova stagione con ancora più speranze. Sono molte le iniziative che vogliamo adottare anche in questa stagione oltre che continuare quelle intraprese nella stagione appena conclusa. Vogliamo invitare tutti coloro che sono interessati e che non ci conoscono, ma che con noi condividono la passione bianconera a passare in sede per conoscerci. Possiamo garantire che andare allo Juventus Stadium con il nostro club è un esperienza che ogni juventino dovrebbe vivere.”   Chiunque può contattare lo Juventus Club ai recapiti: juventusclubsmb@gmail.com telefono: 3427519230 – 3476623794 Fonte: Juventus Club San Miniato Basso

gonews.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy