Juventus, dalla Francia: Drogba ha dato parola

Juventus, dalla Francia: Drogba ha dato parola

Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale di Didier Drogba, che ha deciso di lasciare il Galatasaray dopo circa un anno mezzo per accasarsi altrove. Già, ma dove? Gran parte della stampa internazionale oggi parlava di Juventus: anche per quella francese, nonostante i tentativi da parte delle dirigenza turca di trattenere ancora…

Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale di Didier Drogba, che ha deciso di lasciare il Galatasaray dopo circa un anno mezzo per accasarsi altrove. Già, ma dove? Gran parte della stampa internazionale oggi parlava di Juventus: anche per quella francese, nonostante i tentativi da parte delle dirigenza turca di trattenere ancora un anno l’ivoriano, Drogba è già promesso sposo dei bianconeri. A dare la notizia, tra gli altri, c’è pure “France Football”

CHIARO E LIMPIDO – Drogba avrebbe già fatto presente da un po’ al Galatasaray che non ci sarà nessun rinnovo: il suo obiettivo è quello di andare alla Juventus per provare a rivincere la Champions League. Resta ora da capire se e come l’ivoriano potrà arrivare a Torino: di sicuro però succederà tutto solo dopo il Mondiale, non prima. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy