Juventus, dalla Spagna: contatto telefonico fra Conte e Sanchez

Juventus, dalla Spagna: contatto telefonico fra Conte e Sanchez

Arrivano importanti aggiornamenti dalla Spagna sulla trattativa fra Juventus e Barcellona per portare in Italia Alexis Sanchez. Secondo il Mundo Deportivo il tecnico bianconero Antonio Conte ha chiamato personalmente, nelle scorse ore, l’attaccante cileno per spiegargli il proprio progetto tattico e soprattutto la sua eventuale posizione di primo piano all’interno…

Arrivano importanti aggiornamenti dalla Spagna sulla trattativa fra Juventus e Barcellona per portare in Italia Alexis Sanchez. Secondo il Mundo Deportivo il tecnico bianconero Antonio Conte ha chiamato personalmente, nelle scorse ore, l’attaccante cileno per spiegargli il proprio progetto tattico e soprattutto la sua eventuale posizione di primo piano all’interno della squadra. Inoltre, Conte avrebbe confermato l’incedibilità di Arturo Vidal, connazionale e grande amico di Sanchez. Il giocatore, da parte sua, ha detto di voler aspettare la risposta del Barça, visto che Luis Enrique conta molto su di lui.

 

La Juventus, si legge ancora, non inserirà nella trattativa né Pogba né Vidal, ma si sarebbe presa l’impegno di tirarsi fuori dalla corsa a Juan Guillermo Cuadrado, obiettivo forte di entrambi i club.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy