Juventus, estate in Australia e Singapore

Juventus, estate in Australia e Singapore

Programmato il tour che vedrà protagonista la Juventus durante questa estate, in vista degli impegni che la vedranno protagonista nella prossima stagione. Infatti, il 10 agosto a Sidney, la Juventus sfiderà l’A-League All Star Team, in quel che e stata, fino a poco tepo fa, la “casa” del suo ex…

Programmato il tour che vedrà protagonista la Juventus durante questa estate, in vista degli impegni che la vedranno protagonista nella prossima stagione.

Infatti, il 10 agosto a Sidney, la Juventus sfiderà l’A-League All Star Team, in quel che e stata, fino a poco tepo fa, la “casa” del suo ex numero 10 Alessandro Del Piero.

Ma il suo tour non si fermerà certo in Australia; infatti sei giorni dopo, il 16 agosto, è in programma a Singapore una sfida che vedrà opporsi alla Juventus la squadra locale dei Lions che milita nella Malaysia Super League.

Teatro di questo spettacolo sarà il nuovo National Stadium, impianto moderno di 55.000 posti situato nel Singapore Sports Hub, struttura multifunzionale che sorge nell’area di Kallang Basin, vicino al centro della metropoli.
Importanti e lodevoli le parole che hanno visto protagonista Malcolm Thorpe, Vice Presidente di Sports Development & Events:“Siamo felicissimi dell’arrivo della Juventus, una delle migliori squadre al mondo. Per noi è un privilegio che abbia scelto di giocare proprio a Singapore”.

(fonte:giornalediapollo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy