Juventus: Giovinco verso il rinnovo del contratto

Juventus: Giovinco verso il rinnovo del contratto

Sebastian Giovinco secondo molti sarà uno dei tanti attaccanti che lascerà la Juventus nel corso dell’estate, ma il piccolo fantasista bianconero prima di parlare con altre squadre vuole assolutamente rinnovare il suo contratto con la società Campione d’Italia. La notizia l’ha data il suo procuratore Andrea D’Amico: “Tutte le voci…

Sebastian Giovinco secondo molti sarà uno dei tanti attaccanti che lascerà la Juventus nel corso dell’estate, ma il piccolo fantasista bianconero prima di parlare con altre squadre vuole assolutamente rinnovare il suo contratto con la società Campione d’Italia. La notizia l’ha data il suo procuratore Andrea D’Amico: “Tutte le voci su di lui non sono vere, Sebastian ha la fiducia incondizionata dell’allenatore, incontreremo molto presto la Juventus e discuteremo il suo rinnovo. Giovinco, anche se in stagione non ha avuto la possibilità di giocare (e segnare) tantissimo, è un calciatore che ha molto mercato.

 

La ‘Formica Atomica’ piace molto alla Fiorentina, che starebbe pensando ad una modifica del suo schema di gioco, e anche al Palermo appena ritornato in Serie A. Le ambizioni di Zamparini sono note e il focoso presidente rosanero ha già detto pubblicamente che regalerà a Iachini e ai suoi tifosi un giocatore forte e già affermato.

http://calcio.fanpage.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy