Juventus, sgarbo al Milan: Marotta punta Coentrao

Juventus, sgarbo al Milan: Marotta punta Coentrao

Il dg della Juventus Marotta si è recato ieri a Madrid per un importante summit di mercato con le merengues per parlare di una tripla operazione di mercato: Fabio Coentrao, Angel Di Maria e Alvaro Morata. Marotta ha avuto un colloquio prima con Carlo Ancelotti e poi con Emilio Butragueno.…

Il dg della Juventus Marotta si è recato ieri a Madrid per un importante summit di mercato con le merengues per parlare di una tripla operazione di mercato: Fabio Coentrao, Angel Di Maria e Alvaro Morata. Marotta ha avuto un colloquio prima con Carlo Ancelotti e poi con Emilio Butragueno.

Al momento, l’operazione che sembra essere già avviata riguarda l’esterno mancino portoghese, ormai chiuso da Marcelo. Il giocatore lusitano era già stato molto vicino al trasferimento in Italia a gennaio ma poi la formula del prestito non convinse il Real Madrid. A giugno se ne riparlerà per una cifra sui 10-1 milioni. Su Coentrao c’è da tempo anche il Milan che però – nonostante i buoni “uffici” di cui gode nella capitale iberica – deve affrettarsi se vuole spuntarla in questo derby italico di mercato. (Ilveromilanista.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy