Krajnc: “Io al Milan? Sarebbe fantastico”

Krajnc: “Io al Milan? Sarebbe fantastico”

Il difensore del Cesena Luka Krajnc, accostato di recente al Milan, ha parlato ai microfoni di Ekipa 24 riguardo alle possibilità di un suo trasferimento in rossonero. Ecco le parole dello slovacco classe sloveno: “Futuro al Milan? Ho sentito queste voci, se c’è un fondo di verità sarebbe una notizia…

Il difensore del Cesena Luka Krajnc, accostato di recente al Milan, ha parlato ai microfoni di Ekipa 24 riguardo alle possibilità di un suo trasferimento in rossonero.

Ecco le parole dello slovacco classe sloveno: Futuro al Milan? Ho sentito queste voci, se c’è un fondo di verità sarebbe una notizia grandiosa. Non è una cosa da tutti i giorni essere accostati ad un club importante come il Milan, non potrei augurarmi di meglio. Al momento, però, non ci penso più di tanto, penso soltanto a giocare nel miglior modo possibile e ad allenarmi duramente. Questa è l’unica squadra per il resto della mia carriera. Se ci salveremo probabilmente resterò al Cesena, in caso contrario si vedrà. Prima però bisognerà trova un accordo con la società, ma è ancora presto per parlarne”. (canalemilan.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy