CHAMPIONS LEAGUE – Tifosi della Lazio sconvolti: poco fa l’annuncio

CHAMPIONS LEAGUE – Tifosi della Lazio sconvolti: poco fa l’annuncio

L’AD DI MEDIASET PREMIUM: “MEGLIO IL NAPOLI DELLA LAZIO! TIFIAMO PER GLI AZZURRI! HANNO PIU’ TIFOSI E LA PIAZZA E’ PIU’ IMPORTANTE” FLASH – Mediaset premium domenica ‘tiferà’ Napoli, “perché è una piazza molto importante, dove abbiamo tanti clienti”. Così Franco Ricci, ad di Mediaset premium, risponde a chi gli…

L’AD DI MEDIASET PREMIUM: “MEGLIO IL NAPOLI DELLA LAZIO! TIFIAMO PER GLI AZZURRI! HANNO PIU’ TIFOSI E LA PIAZZA E’ PIU’ IMPORTANTE”

FLASH – Mediaset premium domenica ‘tiferà’ Napoli, “perché è una piazza molto importante, dove abbiamo tanti clienti”. Così Franco Ricci, ad di Mediaset premium, risponde a chi gli chiede chi sosterrà domenica sera quando Napoli e Lazio si giocheranno, al San Paolo, la qualificazione in Champions league, competizione della quale Mediaset premium possiede i diritti per le prossime stagioni.”Mi sembra facilissima la risposta – dice Ricci a margine della presentazione della fermata ‘M5 San Siro Stadio – Mediaset premium’, tenutasi oggi a Milano – tifo Napoli perché è una piazza dove abbiamo molti clienti e ci sono più sostenitori” rispetto a quelli della Lazio. “Guardando Mediaset, la tripletta perfetta è Juventus, Roma e Napoli”, conclude Ricci.   (AdnKronos)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy