L’Adriano moderato: “Europa? Serve calma. L’Al Ahly supera il Milan? Cancelleremo la scritta con lo spray”

L’Adriano moderato: “Europa? Serve calma. L’Al Ahly supera il Milan? Cancelleremo la scritta con lo spray”

Per l’Europa serve pazienza, per il Mondo qualche approfondimento sul tema rimane necessario. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, soddisfatto per la vittoria di Marassi, analizza con lucidità e oggettività il momento del Milan alla Gazzetta dello Sport. “Europa League? Calma, serve molta calma. Nel girone di ritorno viaggiamo ad una…

Per l’Europa serve pazienza, per il Mondo qualche approfondimento sul tema rimane necessario. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, soddisfatto per la vittoria di Marassi, analizza con lucidità e oggettività il momento del Milan alla Gazzetta dello Sport. “Europa League? Calma, serve molta calma. Nel girone di ritorno viaggiamo ad una buona media, fin qui abbiamo totalizzato 13 punti in 6 partite, siamo finalmente ritornati alle nostre medie. E contro la Sampdoria ho visto un buon Milan”.

 

 

Dalla rincorsa all’Europa al sorpasso egiziano nel marchio ‘club più titolato al mondo’. L’Al Ahly supera i rossoneri come club più titolato al mondo? “Francamente – dice Galliani – non so bene a chi possiamo rivolgerci. Vorrà dire – la butta sull’ironia l’amministratore delegato di via Aldo Rossi – che cancelleremo la scritta dal pullman con una bomboletta spray e con la gomma cancelleremo la scritta dalla carta intestata”. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy