• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

L’agente di Ramirez: “Al Milan potrebbe trovarsi a meraviglia”

L’agente di Ramirez: “Al Milan potrebbe trovarsi a meraviglia”

Il mercato del Milan di giugno ha davvero poche certezze: sino al prossimo 16 aprile, giorno in cui avverà l’assemblea degli azionisti, i piani saranno ancora poco chiari. Calciomercato.com ha sentito in esclusiva Pablo Betancourt, l’agente di Gaston Ramirez, trequartista uruguaiano del Southampton, che ci ha parlato del futuro del…

di redazionecittaceleste

Il mercato del Milan di giugno ha davvero poche certezze: sino al prossimo 16 aprile, giorno in cui avverà l’assemblea degli azionisti, i piani saranno ancora poco chiari. Calciomercato.com ha sentito in esclusiva Pablo Betancourt, l’agente di Gaston Ramirez, trequartista uruguaiano del Southampton, che ci ha parlato del futuro del suo assistito: “Ha tutta l’intenzione di tornare in Italia.

 

Dopo l’esperienza al Bologna il giocatore ha capito che il suo calcio ideale è quello della Serie A. Ho intenzione di sentire parecchie società nei prossimi 10 giorni e il Milan è una squadra che gioca un calcio molto offensivo dove Ramirez potrebbe trovarsi a meraviglia. E’ chiaro che ora c’è il Mondiale e può succedere di tutto ma a Gaston farebbe molto piacere giocare in una squadra come quella rossonera”. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy