L’amante gli scrive: “Sono incinta” su Whatsapp. La reazione dell’uomo fa il giro del web – FOTO

L’amante gli scrive: “Sono incinta” su Whatsapp. La reazione dell’uomo fa il giro del web – FOTO

ROMA – “Sono incinta e il bambino è il tuo”. Questo è il messaggio che un uomo, poco fedela alla sua compagna, si è visto recapitare su Whatsapp dall’amante. Una doccia fredda, l’incbo di ogni uomo nella sua condizione probabilmente. Si trattava però solo di uno scherzo, che la donna…

ROMA – “Sono incinta e il bambino è il tuo”. Questo è il messaggio che un uomo, poco fedela alla sua compagna, si è visto recapitare su Whatsapp dall’amante.   Una doccia fredda, l’incbo di ogni uomo nella sua condizione probabilmente. Si trattava però solo di uno scherzo, che la donna ha poi deciso di pubblicare e diffondere in rete.  Dopo la notizia, seguita da foto con risultato del test di gravidanza, sono seguiti una serie di insulti da parte dell’uomo. «Ho una fidanzata», ha scritto, «questo bambino non lo voglio».
Mentre l’amante invece continuava a parlare di amore, di nomi e di matrimonio.  Uno scherzo che alla fine si conclude con lo smascheramento stesso della donna che ammette di non conoscerlo e di aver fatto un numero a caso.(Leggo.it) GUARDA LA CONVERSAZIONE COMPLETA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy