L’amica di Stash: “Non risponde più al telefono”

L’amica di Stash: “Non risponde più al telefono”

La ragazza si sfoga: “Gli ho scritto diversi sms – racconta una ragazza vicino a Stash al settimanale Nuovo – e ho provato a contattarlo anche su WhatsApp, ma niente” Un’amica di Stash, fresco vincitore di Amici smaschera la star del talent: “Gli ho scritto diversi sms – racconta una…

La ragazza si sfoga: “Gli ho scritto diversi sms – racconta una ragazza vicino a Stash al settimanale Nuovo – e ho provato a contattarlo anche su WhatsApp, ma niente”

 

Un’amica di Stash, fresco vincitore di Amici smaschera la star del talent: “Gli ho scritto diversi sms – racconta una ragazza vicino a Stash al settimanale Nuovo – e ho provato a contattarlo anche su WhatsApp, ma niente”.

 

L’amica è abbastanza inviperita col vincitore dello show della De Filippi e così rincara la dose: “Non risponde e non so nemmeno se quello che gli ho scritto gli è mai arrivato, credo abbia il cellulare staccato, oppure lo ha cambiato”. Insomma il successo a volte può giocare strani scherzi e così gli amici di Stash cominciano a temere che il ragazzo si sia montato la testa. Ma Malgoglio lo difende: “L’ho consociuto, mi sembra umile, non penso possa darsi delle arie”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy