“L’elezione di papa Francesco non è valida”: la rivelazione choc di Socci alle Iene

“L’elezione di papa Francesco non è valida”: la rivelazione choc di Socci alle Iene

L’elezione di papa Francesco potrebbe non essere valida. La rivelazione choc è stata fatta da Antonio Socci durante la trasmissione “Le Iene” in cui parla della teoria descritta nel suo nuovo “Non è Francesco”.Bergoglio fu eletto nella quinta votazione del 13 marzo (la sesta in totale), con una serie di…

L’elezione di papa Francesco potrebbe non essere valida. La rivelazione choc è stata fatta da Antonio Socci durante la trasmissione “Le Iene” in cui parla della teoria descritta nel suo nuovo “Non è Francesco”.Bergoglio fu eletto nella quinta votazione del 13 marzo (la sesta in totale), con una serie di procedure che avrebbero trasgredito quanto previsto dalla Costituzione apostolica. La stessa teoria era stata sostenuta da una gionalista argentina Elisabetta Piqué, che prima ancora di Socci aveva parlato di un’elezione non valida. 

 

 

Sembra infatti che siano state conteggiate schede che sarebbero dovute essere ritenute non valide oltre alla violazione nel numero stesso di elezioni. Sembra quasi che ci siano stati quelli che politicamente sono definiti brogli elettorali e potrebbero mettere in discussione la validità della carica papale di Francesco. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy