IL MCDONALD’S SI CONFESSA…

IL MCDONALD’S SI CONFESSA…

NEW YORK – “Meglio non mangiare cibo da fast food”. Incredibile ma vero, a pronunciare queste parole è stato McDonald’s. La catena statunitense aveva consigliato i suoi dipendenti di “nonmangiare fast food perchè fa male alla salute”: la notizia è stata pubblicata su McResource line, un sito web a cui…

NEW YORK – “Meglio non mangiare cibo da fast food”. Incredibile ma vero, a pronunciare queste parole è stato McDonald’s. La catena statunitense aveva consigliato i suoi dipendenti di “nonmangiare fast food perchè fa male alla salute“: la notizia è stata pubblicata su McResource line, un sito web a cui possono accedere soltanto gli impiegati di McDonald’sHamburger e i fritti non sono salutari: “Il fast food è veloce poco costoso e un’alternativa veloce alla cucina casalinga ma l’eccesso di calorie, i grassi saturi, lo zucchero e il sale contenuti in questi prodotti possono portare all’obesità”. 

 

Ovviamente ora il sito è stato chiuso momentaneamente dai ‘piani alti’ di McDonald’sMa purtroppo per loro la frittata è stata già fatta.

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy