L’Isola dei Famosi trasloca e rinasce su Mediaset: al via i casting ma c’è il “mistero” sul conduttore

L’Isola dei Famosi trasloca e rinasce su Mediaset: al via i casting ma c’è il “mistero” sul conduttore

MILANO – Quello che fino a poco tempo fa era solo un romours, si sta trasformando in una verità. Sembra proprio che “L’Isola dei Famosi” abbia traslocato da Rai a Mediaset, ferita per il passaggio di “Italia’s got talent” a Sky: “A quanto pare – fa sapere Marco Castoldi per…

MILANO – Quello che fino a poco tempo fa era solo un romours, si sta trasformando in una verità. Sembra proprio che “L’Isola dei Famosi” abbia traslocato da Rai a Mediaset, ferita per il passaggio di “Italia’s got talent” a Sky: “A quanto pare – fa sapere Marco Castoldi per “La notizia” – , si sta già togliendo le ragnatele per scendere dalla soffitta e andare in onda su Canale 5. Nella tana del Biscione nessuno conferma, ma si vocifera che sia stato già allestito il casting per rilanciare il programma di Raidue, portato al successo da Simona Ventura.
Del resto Mediaset di questi tempi ci ha preso gusto a soffiare le trasmissioni di successo alla concorrenza.L’ha fatto con il grande calcio internazionale a Sky, lo sta facendo con Internet e con il cinema. E ha trattato con i produttori di Reazione a catena per portare via il game show a Raiuno”. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy