L’Italia sotto le lenzuola: qual è la città più soddisfatta sessualmente?

L’Italia sotto le lenzuola: qual è la città più soddisfatta sessualmente?

Un recente sondaggio, indetto da Speed Vacanze, rivela che tra i single italiani quelli più soddisfatti a livello sessuale sono i romani. Al primo posto della classifica che analizza il grado di soddisfazione sessuale degli intaliani non accoppiati ci sono dunque i sigle capitolini, il 22% si dichiara infatti pienamente…

Un recente sondaggio, indetto da Speed Vacanze, rivela che tra i single italiani quelli più soddisfatti a livello sessuale sono i romani. Al primo posto della classifica che analizza il grado di soddisfazione sessuale degli intaliani non accoppiati ci sono dunque i sigle capitolini, il 22% si dichiara infatti pienamente soddisfatto. Al secondo posto della classifica si piazza un altro popolo che, in quanto a veracità, può definirsi un vero esperto: si tratta di quello napoletano, acclamato in camera da letto dal 19% dei partecipanti al sondaggio.

Al terzo posto, con il 18% dei consensi, i romagnoli che raggiungono il podio grazie alla loro simpatia e al loro ottimismo che influenza positivamente anche la vita sessuale. Tra le prime città del nord ad apparire nella top ten c’è Venezia, che si classifica al quarto posto con il 16% configurandosi come la città con il popolo più godereccio del settentrione. L’8% dei single conferma che in Sicilia, oltre a ottime tradizioni e buon cibo, si possono trovare belle sorprese sotto le lenzuola. Infine, nel restante 17% confluiscono tutte le altre regioni non ancora nominate. (donna.fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy