L’Oroscopo del 2014 è arrivato.

L’Oroscopo del 2014 è arrivato.

L’Ariete creativo, instancabile, euforico nuota controcorrente. Il Toro vuole l’en plein, orgoglio e tenacia per affermarsi. Per i Gemelli energia mentale, progetti astuti e mirati, alleanze. Il Cancro pigro ma emotivo studierà il nemico, l’amore lo compenserà. Il Leone, sulla rampa di lancio, in un’estate di fuoco affila le armi,…

L’Ariete creativo, instancabile, euforico nuota controcorrente. Il Toro vuole l’en plein, orgoglio e tenacia per affermarsi. Per i Gemelli energia mentale, progetti astuti e mirati, alleanze. Il Cancro pigro ma emotivo studierà il nemico, l’amore lo compenserà.

Il Leone, sulla rampa di lancio, in un’estate di fuoco affila le armi, amicizie straordinarie. La Vergine continua a costruire e tesse una tela di ragno per catturare la preda. La Bilancia niente scetticismo, in estate entusiasmo e, poi, un partner. Lo Scorpione predispone difesa e offesa, esige l’amore vero.

Il Sagittario, emerge vittorioso dalle tempeste e taglia il traguardo. Il Capricorno, autostima e coerenza, la marcia è vincente! L’Acquario tra innovazione e autodifesa, progetti da selezionare. Il Pesci: grandi occasioni, si farà sentire e scoprirà di essere amato di più. – Mediaset –

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy