L’Uefa apre un’inchiesta: sotto accusa la finale di Europa League!

L’Uefa apre un’inchiesta: sotto accusa la finale di Europa League!

Galeotti i posti vuoti, e chi li lasciò tali. Non sono passati inosservati, in uno Stadium che è quasi sempre sold out. In una partita così importante, lo spettacolo che ha offerto lo stadio della Juventus è stato in parte rovinato dalle diverse migliaia di posti lasciati vuoti, verosimilmente dai…

Galeotti i posti vuoti, e chi li lasciò tali. Non sono passati inosservati, in uno Stadium che è quasi sempre sold out. In una partita così importante, lo spettacolo che ha offerto lo stadio della Juventus è stato in parte rovinato dalle diverse migliaia di posti lasciati vuoti, verosimilmente dai supporters bianconeri che li avevano acquistati convinti di ritrovarvi la Vecchia Signora.

 

 

 

 

A scanso di equivoci, comunque, l’Uefa ha annunciato che aprirà “un’indagine per capire perchè i tagliandi non siano stati utilizzati”. Ma è probabile che tutto si chiuda con un “niente di fatto”, in quanto la stessa Uefa ha vietato la possibilità di cambiare i nominativi sui biglietti, e quindi di poterli rivendere. Insomma: il dado è tratto. E la finale ha avuto ben seimila spettatori in meno del previsto. (spaziojuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy