La bimba scarta il regalo: sorpresa, il papà è nella scatola

La bimba scarta il regalo: sorpresa, il papà è nella scatola

Probabilmente l’apertura dei pacchi è uno dei momenti più belli di una festa, compleanno o Natale che sia. Un’attesa carica di tensione positiva che a volte può svanire alla vista del regalo, quando quel rumore di distruzione si interrompe e parte il giubilo dei nostri cari (e la nostra delusione).…

Probabilmente l’apertura dei pacchi è uno dei momenti più belli di una festa, compleanno o Natale che sia. Un’attesa carica di tensione positiva che a volte può svanire alla vista del regalo, quando quel rumore di distruzione si interrompe e parte il giubilo dei nostri cari (e la nostra delusione).
Immaginatevi però se dal pacco, invece del solito portafotografie in silver plate o dell’”orsacchiottone acchiappapolvere”, vedeste sbucare il vostro papà, assente da tempo, appena rientrato da un paese lontano, tipo l’Afghanistan.
Sembra la sceneggiatura di una commedia romantica perfetta, ma pare sia successo davvero, come testimonia questo video postato su YouTube da Joshua Carr.
Mollate per un attimo i vostri impegni e godetevi questo sorso di emozioni senza età: impossibile rimanere insensibili.  (deejay.it)

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy