La lista di Inzaghi: Negredo, Alex e uno tra Ibarbo e Biabiany

La lista di Inzaghi: Negredo, Alex e uno tra Ibarbo e Biabiany

Un difensore, un esterno offensivo e un attaccante centrale. Tre acquisti mirati, secondo quanto scrive questa mattina Tuttosport, per il nuovo Milan di Filippo Inzaghi. Alex è il prescelto per il reparto arretrato. Il centrale brasiliano, che piace molto anche all’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, è in scadenza di contratto…

Un difensore, un esterno offensivo e un attaccante centrale. Tre acquisti mirati, secondo quanto scrive questa mattina Tuttosport, per il nuovo Milan di Filippo Inzaghi. Alex è il prescelto per il reparto arretrato. Il centrale brasiliano, che piace molto anche all’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain (che ha da poco ingaggiato David Luiz) e potrebbe arrivare a Milanello.

Nel lotto degli esterni d’attacco, Alessio Cerci rimane il primo nome sulla lista, ma Tuttosport segnala altre due potenziali piste, che rispondono ai nomi di Ibarbo del Cagliari e Biabiany del Parma, quest’ultimo già sondato dalla dirigenza rossonera a gennaio. Occhio anche a Tadic, esterno talentuoso in forza al Twente, reduce da un campionato con 16 gol e 14 assist. In attacco infine tutto ruota attorno a Mario Balotelli. In caso di cessione, possibile, del numero 45 rossonero, via Aldo Rossi punterebbe su Alvaro Negredo del Manchester City. Per il cartellino dello spagnolo si potrebbe intessere un discorso con il Fondo Doyen, comproprietario assieme ai citizens del giocatore.

(milannews)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy