La moglie di Mentana si è scagliata contro la Perego: “Con le labbra canotto salvi gli immigrati”

La moglie di Mentana si è scagliata contro la Perego: “Con le labbra canotto salvi gli immigrati”

ROMA – Da quando è esploso il fenomeno Twitter i litigi fra vip sono aumentati in maniera esponenziale. Stavolta l’alterco è scoppiato fra Michela Rocco di Torrepadula (moglie di Enrico Mentana), Paola Perego e il compagno, l’agente tv Lucio Presta. Tutto inizia con la signora Mentana che cinguetta: ” Ho…

ROMA – Da quando è esploso il fenomeno Twitter i litigi fra vip sono aumentati in maniera esponenziale. Stavolta l’alterco è scoppiato fra Michela Rocco di Torrepadula (moglie di Enrico Mentana), Paola Perego e il compagno, l’agente tv Lucio Presta. Tutto inizia con la signora Mentana che cinguetta: ” Ho visto la Perego su Rai1.le labbra canotto potrebbero salvare molti immigrati”. Alla frase ha risposto prima la Perego (“Adorata… ho l’herpes”) e poi Presta: “Ciao Michela ti trovo in gran forma. In equilibrio sopra la follia!”.
L’inserimento di un terzo interlocutore sul social ha poi scatenato la guerra fra Presta e Michela: ” Prof nessun problema – ha twittatoPresta – è @MichelaRocco una persona che Paola aveva anche aiutato. Poverina (…) Michela datti una regolata e se sei incazzata con la vita vedi di girare. Paola si è messa contro azienda x averti a talpa”

Michela però non era dello stesso avviso: ” Ricordo..quando tu è PB non mi avete nemmeno avvertito che non facevo + SR.Dopo aver fatto varie riunioni insieme.. (..)pensavo fossi stato TU(6 + potente di un direttore di rete) e magari perché, in fondo, ero la moglie di Enrico Mentana”. Caustica la chiusura di Presta: ” mi arrendo! Sei troppo per me. Spero tu possa ritornare quella che conoscevo. Allegra e divertente. E nn sono potente. Fidati!”. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy