La notizia ha SCONVOLTO tutti: “Ho un tumore. Devo cominciare la radioterapia.”

La notizia ha SCONVOLTO tutti: “Ho un tumore. Devo cominciare la radioterapia.”

Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne, continua la sua lotta contro il cancro. Dopo aver annunciato coraggiosamente sui social network di essersi ammalato, il giovane sta documentando il suo percorso verso la guarigione su Facebook nel rispetto dei tantissimi fan che ancora continuano a seguirlo…

Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne, continua la sua lotta contro il cancro. Dopo aver annunciato coraggiosamente sui social network di essersi ammalato, il giovane sta documentando il suo percorso verso la guarigione su Facebook nel rispetto dei tantissimi fan che ancora continuano a seguirlo nonostante la scelta di abbandonare la televisione. Era stata sua madre a raccontare sul web la malattia del figlio, cosa che lo aveva costretto a lasciare Uomini e Donne. Nemmeno Teresa Cilia gli aveva fatto mancare il suo sostegno dichiarando, una volta terminato il suo trono, che gli era sempre stata vicina con il pensiero affinché superasse la sua battaglia. Il ragazzo annuncia oggi che sarà presto costretto ad affrontare un ciclo di radioterapia, il secondo passo all’interno del percorso medico che il giovane sta affrontando da mesi. Alessio ha scelto di non lasciarsi abbattere e continua a esibire il suo splendido sorriso, affinché i tantissimi fan che lo sostengono continuino a sperare insieme a lei in una remissione completa del suo male.

“Non ho paura del tumore” aveva dichiarato convinto mesi fa ed è vero che Barbieri non si è lasciato spaventare dal cancro che ha colpito il suo sistema linfatico. La radioterapia è un percorso obbligato al quale Alessio dovrà sottoporsi a breve ma continuerà ad affrontare il suo calvario con il sorriso:

Settimana prossima si comincia con la radioterapia, seconda ed ultima tappa spero, del mio percorso di cure. Volevo dirlo per ringraziare tutti coloro che nonostante il passare del tempo,sono ancora interessati alla mia situazione,e quelle persone che non avevano ben chiaro l’ andamento. Con questo caldo che ci distrugge, preferirei andare al mare, o mi accontenterei anche di lavorare, ma le cose vanno affrontate fino in fondo. Grazie di cuore.

Ha coraggio da vendere Alessio che, pur non nascondendo il desiderio di poter condurre la vita di qualsiasi altro ragazzo della sua età, sta affrontando con spirito di sacrificio questa prova, la più difficile della sua vita.

gossip.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy