La Serie A saluta Diamanti

La Serie A saluta Diamanti

E’ di nuovo in dirittura d’arrivo la cessione di Diamanti allo Guangzhou. I cinesi hanno trovato un accordo in linea di massima con il Bologna per nove milioni di euro e di diciotto con il giocatore.Ma prima delle firme mancano ancora parecchi dettagli. Quello più importante riguarda modi e tempo…

E’ di nuovo in dirittura d’arrivo la cessione di Diamanti allo Guangzhou. I cinesi hanno trovato un accordo in linea di massima con il Bologna per nove milioni di euro e di diciotto con il giocatore.Ma prima delle firme mancano ancora parecchi dettagli. Quello più importante riguarda modi e tempo di pagamento che il club dove lavora Marcello Lippi è in grado di garantire.

La cessione di Diamanti è ampiamente annunciata e non a caso preceduta dall’arrivo del trequartista brasiliano Ibson. La trattativa con i cinesi si arenò quando era ancora aperto il mercato italiano e si è riaperta ora che il Bologna non può ovviare alla cessione che priva una squadra in piena zona retrocessione del suo giocatore migliore e capocannoniere con cinque gol Per la mattina di domani è attesa l’ufficialità dell’affare. Diamanti ha già salutato i compagni di squadra. (Il Resto del Carlino)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy