• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lamela, chi l’ha visto? I tifosi del Tottenham lo cercano così

Lamela, chi l’ha visto? I tifosi del Tottenham lo cercano così

Qualche tempo fa i tifosi del Manchester City erano impegnati a cercare Jovetic, ora tocca a quelli del Tottenham con Lamela. Due ex Serie A che in Inghilterra non hanno ancora sfondato. Il montenegrino si è pian piano ripreso e ora non è più così ai margini dei Citizens, mentre…

di redazionecittaceleste

Qualche tempo fa i tifosi del Manchester City erano impegnati a cercare Jovetic, ora tocca a quelli del Tottenham con Lamela. Due ex Serie A che in Inghilterra non hanno ancora sfondato. Il montenegrino si è pian piano ripreso e ora non è più così ai margini dei Citizens, mentre l’argentino è sparito totalmente dai radar degli Spurs. Così a Londra  i supporter hanno lanciato un appello con dei simpatici volantini: “Perduto Lamela. Siamo disperati”.  

 

          

Questo il messaggio che sta circolando a Londra sui dei volantini:
“PERDUTO – LAMELA
Giovane animale domestico molto amato ma difficilmente allenabile. Visto raramente. Trova difficile adattarsi al nuovo ambiente circostante. Ultima apparizione: è stato visto aggirarsi in stato confusionale, con sguardo assente e confuso. Siamo disperati! Vi prego contattate il Tottenham Hotspur FC.
PS: Nessuna ricompensa. I soldi non crescono sugli alberi. E poi abbiamo anche uno stadio da ristrutturare. Cosa siamo noi, un ente di carità?”.

Sembra che l’avventura al Tottenham dell’ex Roma sia proprio finita qui. Anche le squadre italiane sono interessate, un ritorno in Italia potrebbe fargli bene.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy