Lamela in prestito: ecco l’esterno per Conte

Lamela in prestito: ecco l’esterno per Conte

Il colpo del calciomercato estivo della Juventuspotrebbe essere Erik Lamela. Stando alle indiscrezioni raccolte nelle ultime ore e sottolineate in particolare dalla redazione di Tuttomercatoweb, l’entourage del giovane talento ex Roma sarebbe al lavoro per riportare in Italia lo stesso argentino. Dopo una stagione molto deludente a Londra, sponda Tottenham,…

Il colpo del calciomercato estivo della Juventuspotrebbe essere Erik Lamela. Stando alle indiscrezioni raccolte nelle ultime ore e sottolineate in particolare dalla redazione di Tuttomercatoweb, l’entourage del giovane talento ex Roma sarebbe al lavoro per riportare in Italia lo stesso argentino. Dopo una stagione molto deludente a Londra, sponda Tottenham, l’ex River Plate è convinto che in Serie A potrebbe tornare quello di un anno fa ed è per questo che alla finestra vi sono già una serie di big che stanno fiutando il colpaccio. Fra le più agguerrite vi è senza dubbio la Juventus, squadra che punta a rafforzarsi soprattutto sugli esterni.

 

Oltre ai solitiSanchez e Nani, sarebbe quindi tornato di moda il giovane albiceleste anche perché il Tottenham, dopo alcune titubanze iniziali, avrebbero rotto gli indugi e sarebbe pronto a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Naturalmente la società bianconera non è l’unica interessata, visto che sulle sue tracce vi sono anche Inter e Napoli. Delle tre, però, la Juventus è l’unica squadra certa di fare la Champions League(l’Inter giocherà l’EuroLeague, mentre il Napoli andrà ai preliminari) e ciò potrebbe indurre il baby albiceleste a dire sì alle avance di Madama.

sussidiario.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy