LAMPADA ABBRONZANTE PER 14 MINUTI, PIEDI USTIONATI: 45 GIORNI IN CARROZZINA

LAMPADA ABBRONZANTE PER 14 MINUTI, PIEDI USTIONATI: 45 GIORNI IN CARROZZINA

PADOVA – Ustioni ai piedi tra il secondo e il terzo grado. In più, escoriazioni al volto e alle gambe. È la sconcertante diagnosi con la quale ha dovuto fare i conti un quarantenne padovano, desideroso di “abbronzatura”. Andato a farsi una lampada in un centro estetico del centro città,…

PADOVA – Ustioni ai piedi tra il secondo e il terzo grado. In più, escoriazioni al volto e alle gambe. È la sconcertante diagnosi con la quale ha dovuto fare i conti un quarantenne padovano, desideroso di “abbronzatura”. Andato a farsi una lampada in un centro estetico del centro città, una volta uscito dal lettino abbronzante – sette minuti steso a pancia in su,altrettanti di schiena – ha cominciato ad accusare un male crescente, soprattutto ai piedi.

 

Nel giro di qualche minuto gli si sono formate delle ferite profondissime, certificate dal Pronto soccorso centrale dell’Azienda ospedaliera universitaria. Il quarantenne è rimasto un mese e mezzo in sedia a rotelle, per recuperare la salute e la piena funzionalità di quei piedi martoriati. 

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy