Laurent Nicollin parla di Niang

Laurent Nicollin parla di Niang

NIANG – Potrebbe restare definitivamente in Francia M’Baye Niang, che il Milan durante la sessione invernale di calciomercato ha ceduto in prestito al Montpellier. Il club francese ha, infatti, intenzione di discutere con la società rossonera del riscatto del giovane centravanti. Lo ha confermato il presidente Laurent Nicollin. IN BILICO…

NIANG – Potrebbe restare definitivamente in Francia M’Baye Niang, che il Milan durante la sessione invernale di calciomercato ha ceduto in prestito al Montpellier. Il club francese ha, infatti, intenzione di discutere con la società rossonera del riscatto del giovane centravanti. Lo ha confermato il presidente Laurent Nicollin.

 

 

IN BILICO – «Abbiamo una buona squadra, e soprattutto un ottimo gruppo, lui è un ottimo giocatore e si è inserito bene, tutto qui. Riscatto? Non posso dirlo al momento. E’ da noi da poco tempo, a giugno vedremo. Il Milan è un grande club, e quando un grande club ti chiama è difficile dire di no, che tu abbia 18, 17 o 16 anni. Ha avuto questa opportunità e giustamente l’ha colta. Poi è chiaro che nei grossi club hai più difficoltà a trovare spazio. Da noi ne ha trovato, e se ci lascerà e tornerà al Milan, potrà far bene anche li», ha dichiarato il patron del club transalpino a calciomercato.com. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy