• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Offerta per comprare la Lazio? Lotito smentisce, l’offerta non c’è. Il CdSera: “Potrebbe essere una società attiva nel ramo del Gas”

Offerta per comprare la Lazio? Lotito smentisce, l’offerta non c’è. Il CdSera: “Potrebbe essere una società attiva nel ramo del Gas”

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 13/4 – Arrivano i russi? L’indiscrezione la lancia Sportmediaset.it e in breve fa il giro del web: da ieri i tifosi laziali non parlano d’altro. Una società russa (attiva nel ramo del gas, pare) avrebbe offerto 170 milioni a Lotito per rilevare il club biancoceleste. Sul sito…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 13/4 – Arrivano i russi? L’indiscrezione la lancia Sportmediaset.it e in breve fa il giro del web: da ieri i tifosi laziali non parlano d’altro. Una società russa (attiva nel ramo del gas, pare) avrebbe offerto 170 milioni a Lotito per rilevare il club biancoceleste. Sul sito sociale la Lazio ha subito pubblicato la smentita: «La notizia è falsa e destituita di ogni fondamento». L’offerta non c’è, ma se si fosse trattato di un semplice sondaggio? (Corriere della Sera)

AGGIORNAMENTO ORE 16.43 – In riferimento all notizia apparsa circa un’offerta di un gruppo russo per la S.S. Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento. (sslazio.it)

AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – Per avere delucidazioni in merito a quanto apparso sulla notizia, Cittaceleste.it ha contattato il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Eloquente il commento del patron biancoceleste: “Lasci perdere queste baggianate, la saluto, arrivederci!”.

ROMA (Sportmediaset.it) – Dopo gli americani alla Roma, ecco i russi per la Lazio. Accerchiato dalle pressioni della piazza, che non vuole più vederlo nemmeno dipinto, il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito è stato contattato nelle scorse settimane da un gruppo russo, la cui identità è al momento sconosciuta, che avrebbe però cominciato a studiare i conti della società per rilevare il club. La cifra messa sul piatto dai russi va persino al di là dell’immaginazione del numero uno biancoceleste: si parla di 150/170 milioni. Molto, moltissimo se paragonato ai 300, ad esempio, incassati da Massimo Moratti nell’affare con Thohir. Lazio, dunque, con i legali al lavoro e i dossier da studiare sul tavolo. Lazio ma non solo. Questa volta è Milano Finanza a fare il punto sulle proprietà dei club di Serie A. Del Milan si è detto molto. C’è l’offerta, smentita, del miliardario di Singapore Lim – 300 milioni per la metà del Diavolo -, ma c’è anche la ricerca di soci in Oriente avviata da Barbara Berlusconi. E poi c’è ancora la Roma, con Pallotta che lavora per ampliare il gruppo. E ancora: Bologna, Cagliari, Catania, Genoa, Verona, Livorno e Samp. Tutti a caccia di soldi, di nuovi proprietari, di investitori disposti a restituire smalto al nostro pallone. Mezza Serie A è sul mercato. Da Est a Ovest a caccia dell’oro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy