ULTIM’ORA – Lazio, dopo tanti anni forse ci siamo: poco fa la notizia

ULTIM’ORA – Lazio, dopo tanti anni forse ci siamo: poco fa la notizia

LAZIO, SPONSOR IN ARRIVO ROMA – La Lazio che vince ed è in rimonta comincia a tirare di nuovo. Sarà l’effetto Anderson, ma la società di Lotito – scrive Il Messaggero oggi in edicola – sta attirando su di sé grande interesse da parte degli sponsor. Le trattative sono top-secret,…

LAZIO, SPONSOR IN ARRIVO

ROMA – La Lazio che vince ed è in rimonta comincia a tirare di nuovo. Sarà l’effetto Anderson, ma la società di Lotito – scrive Il Messaggero oggi in edicola – sta attirando su di sé grande interesse da parte degli sponsor. Le trattative sono top-secret, ma i quasi otto anni senza avere uno sponsor sulla maglia stanno per terminare.

 

Da un po’ di tempo si sono avvicinate diverse aziende, pare anche qualche multinazionale asiatica con forti interessi in Italia. Non solo. Alcuni rumors parlano di un altro sondaggio da parte della “Land of fire”, ovvero dell’Azerbaigian, che già si era avvicinato alla Lazio due anni e mezzo fa e poi scelse l’Atletico Madrid. Stavolta, possibilità di Champions a parte, potrebbero arrivare diversi milioni di euro dallo sponsor.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy