MERCATO, ULTIM’ORA – Tifosi Laziali senza parole: “Tutto vero” (Il Messaggero)

MERCATO, ULTIM’ORA – Tifosi Laziali senza parole: “Tutto vero” (Il Messaggero)

IL MESSAGGERO: “ACCORDO VICINO PER VAN PERSIE” ROMA – CL come Champions League e come le iniziali di Claudio Lotito. La Lazio torna a sognare in grande, anche sul mercato. Grazie alla vittoria nell’ultima giornata di campionato a Napoli, i biancocelesti hanno blindato il terzo posto in classifica, utile alla…

IL MESSAGGERO: “ACCORDO VICINO PER VAN PERSIE”

ROMA – CL come Champions League e come le iniziali di Claudio Lotito. La Lazio torna a sognare in grande, anche sul mercato. Grazie alla vittoria nell’ultima giornata di campionato a Napoli, i biancocelesti hanno blindato il terzo posto in classifica, utile alla qualificazione al turno preliminare di Champions League. Dove la squadra allenata da Pioli rischia di incontrare il Manchester United. 

 

VAN PERSIE! – Proprio nei Red Devils c’è il primo grande sogno dei biancocelesti sul mercato: Robin van Persie. Secondo Il Messaggero, il presidente Lotito ha preparato un’offerta vicina ai 15 milioni di euro per l’attaccante olandese, con cui l’accordo sarebbe a un passo. Van Persie, 32 anni il prossimo 6 agosto, è sotto contratto per un’altra stagione fino a giugno 2016 col Manchester United, dove percepisce un ingaggio da 10 milioni netti all’anno. Questa cifra verrebbe spalmata su un contratto pluriennale con la Lazio. Dove gli farebbe posto il tedesco Miroslav Klose e dove avrebbe maggiori possibilità di giocare con più continuità, proprio come vuole l’olandese volante: “Sto valutando con attenzione il mio futuro per scegliere bene cosa fare. Mi piacerebbe giocare di più, partecipare alle Coppe e avere un posto da titolare per preparare al meglio i prossimi Europei, che per me saranno gli ultimi”. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy