Le pagelle di Tuttomercatoweb per Cagliari-Milan

Le pagelle di Tuttomercatoweb per Cagliari-Milan

Amelia 5 – Errore clamoroso sul gol di Sau, con il rinvio sbagliato serve il vantaggio al Cagliari su un piatto d’argento. De Sciglio 6,5 – Bei cross taglienti, tutti precisi e pennellati per gli attaccanti. In difesa se la cava bene sulle discese di Murru. Bonera 5,5 – Un…

Amelia 5 – Errore clamoroso sul gol di Sau, con il rinvio sbagliato serve il vantaggio al Cagliari su un piatto d’argento.
De Sciglio 6,5 – Bei cross taglienti, tutti precisi e pennellati per gli attaccanti. In difesa se la cava bene sulle discese di Murru.
Bonera 5,5 – Un paio di svarioni mettono ansia alla difesa, colpa del vento ma con un po’ di concentrazione in più si potrebbero evitare patemi.
Rami 6 – Gara sufficiente per l’ex Valencia che rischia poco, fa le cose giuste.
Emanuelson 5,5 – Meglio in fase offensive che in quella difensiva, però è sempre troppo timido. Si accende raramente. Dal 32′ st Abate s.v
Montolivo 5,5 – Condizione fisica non ottimale per lui, nella ripresa sbaglia quasi tutti gli appoggi. In debito di ossigeno.
De Jong 6,5 – Nella sua zona di campo non passa nessuno, recupera palloni su palloni innescando anche un paio di contropiedi interessanti. Dal 24′ st Muntari 6 – Non aggiunge valore alla gara, giro palla semplice verso i compagni di reparto.
Honda 5,5 – Tre occasioni per segnare, due di piede e una di testa. Rimandato ancora l’appuntamento con il gol.
Kakà 5,5 – Da qualche partita un pò in ombra, si fa vedere poco in attacco. Nervoso nel finale quando risponde ai fischi del pubblico del Sant’Elia.
Robinho 5,5 – Si muove tantissimo ma spesso la sua corsa non è funzionale al gioco d’attacco dei rossoneri. Sostituito ad inizio ripresa per avere più sostanza in avanti. Dal 16′ st Pazzini 7 – L’uomo d’area che fa subito la differenza. Entra e la butta dentro, sempre decisivo sottoporta.
Balotelli 7 – Si dà molto da fare in avanti, scambia con i trequartisti e cerca inserimenti nel primo tempo. Altro capolavoro da punizione, l’uomo più pericoloso della squadra. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy