Le probabili formazioni di Udinese-Lazio – Quattro forfait per Reja

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio – Quattro forfait per Reja

Udinese e Lazio apriranno il loro girone di ritorno alle 12:30 di domenica. I bianconeri, dopo due sconfitte consecutive, vogliono provare a riscattarsi davanti al loro pubblico. Di fronte avranno una Lazio reduce da quattro punti in due gare, anche se la prova di Bologna è stata piuttosto opaca. Poche…

Udinese e Lazio apriranno il loro girone di ritorno alle 12:30 di domenica. I bianconeri, dopo due sconfitte consecutive, vogliono provare a riscattarsi davanti al loro pubblico. Di fronte avranno una Lazio reduce da quattro punti in due gare, anche se la prova di Bologna è stata piuttosto opaca. Poche le ambizioni di classifica, se non quella di lasciarsi il più possibile alle spalle la zona calda. All’andata la gara terminò 2-1 in favore dei biancocelesti, oggi la sfida pare decisamente più incerta ed equilibrata. Arbitro dell’incontro sarà Gianluca Rocchi di Firenze, con cui i precedenti non sono felici: il bilancio totale su 23 partite, infarri, racconta di 7 vittorie, 6 pareggi e ben 10 sconfitte. Stesse proporzioni per quanto riguarda le gare in trasferta: su 16 precedenti, la Lazio ha collezionato 4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Neanche gli incroci di questa stagione sono positivi: Rocchi ha diretto la finale Supercoppa Italiana persa con la Juventus e il derby di andata (vinto dalla Roma 2-0).

 

COME ARRIVA L’UDINESE – Due squalifiche per Francesco Guidolin, che dovrà fare a meno du Allan e Gabriel Silva. AL loro posto potrebbero agire Pinzi in cabina di regia e Douglas sulla sinistra. Smaltito l’infortunio per Brkic, che torna a disposizione, così come per Muriel, che è rientrato nella lista dei convocati.

COME ARRIVA LA LAZIO – Dopo la qualificazione ai quarti di Tim Cup ottenuta contro il Parma, la Lazio appare ritrovata. Problemi per Radu, Novaretti, Gonzalez e Konko, che non sono stati convocati, mentre ha recuperato Marchetti, che sarà titolare. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy