#MERCATOLAZIO | Dalla Juve alla Lazio: scambio col botto?

#MERCATOLAZIO | Dalla Juve alla Lazio: scambio col botto?

LEGGO.IT – LA LAZIO PUNTA ZAZA, POTREBBE RIENTRARE NELLA TRATTATIVA PER LULIC ROMA – Tutto gira attorno all’attaccante. O meglio a Miroslav Klose. Lotito vuole entrare in Champions a tutti i costi ma sa bene che per riuscirci dovrà investire sul mercato. Pioli è stato chiaro e tra le richieste…

LEGGO.IT – LA LAZIO PUNTA ZAZA, POTREBBE RIENTRARE NELLA TRATTATIVA PER LULIC

ROMA – Tutto gira attorno all’attaccante. O meglio a Miroslav Klose. Lotito vuole entrare in Champions a tutti i costi ma sa bene che per riuscirci dovrà investire sul mercato. Pioli è stato chiaro e tra le richieste fatte ha inserito anche un attaccante. Tutto però dipenderà da Klose che però non ha ancora comunicato se resterà alla Lazio. In attesa di conoscere le sue volontà, il presidente biancoceleste e Tare, pronti ad investire sulla punta 15 milioni di euro, hanno messo a punto una lista che ieri si è arricchita di un nuovo nome: Simone Zaza.

 

 

Ultima stagione da protagonista nel Sassuolo ma di proprietà della Juventus, l’attaccante non non conosce ancora il suo futuro: «Si fanno tanti nomi alla Juve, sia in entrata sia in uscita, io sono tranquillo, vediamo cosa succederà». Profilo ideale per la Lazio: lo scorso anno 11 gol ed uno stipendio da 800mila euro netti a stagione, potrebbe rientrare nella trattativa Lulic, che piace tanto ad Allegri ed ha rifiutato il rinnovo con i biancocelesti. (Leggo.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy