[LIVE] Mercato Lazio: 3 milioni di euro, ecco il sostituto di Mauri

[LIVE] Mercato Lazio: 3 milioni di euro, ecco il sostituto di Mauri

FLASH – La Lazio riparte senza Stefano Mauri. L’ormai ex capitano dei biancocelesti – scrive calcionews24.com – ha detto addio ai suoi compagni e la dirigenza capitolina si è già messa all’opera per regalare nuovi rinforzi a Stefano Pioli in vista della prossima stagione. E tra una voce e l’altra…

FLASH – La Lazio riparte senza Stefano Mauri. L’ormai ex capitano dei biancocelesti – scrive calcionews24.com – ha detto addio ai suoi compagni e la dirigenza capitolina si è già messa all’opera per regalare nuovi rinforzi a Stefano Pioli in vista della prossima stagione. E tra una voce e l’altra in queste ore a tenere banco è soprattutto il nome di Alex Pritchard, centrocampista di proprietà del Tottenham.

 

LE ULTIME – Come riportato da Sportmediaset nel mirino dei biancocelesti ci sarebbe proprio il centrocampista che si è messo in mostra con l’Inghilterra Under 21 nell’Europeo di categoria. Pritchard, di ritorno dal prestito al Brentford con la quale ha ben figurato negli ultimi mesi, è valutato circa 3 milioni di euro e gli Spurs potrebbero lasciarlo partire durante la finestra estiva di calciomercato. Si attendono ora nuovi aggiornamenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy