LIVE MN – Essien,c’è massima segretezza sul luogo dell’incontro

LIVE MN – Essien,c’è massima segretezza sul luogo dell’incontro

15.26 – C’è massima segretezza sul luogo dell’incontro fra l’entourage di Essien e il Milan. Si sta lavorando per concludere l’operazione, probabilmente in prestito con diritto di riscatto. 15.14 – Come riferisce “Sky Sport 24”, in questo momento le parti stanno trattando per il trasferimento di Essien in rossonero. Si…

15.26 – C’è massima segretezza sul luogo dell’incontro fra l’entourage di Essien e il Milan. Si sta lavorando per concludere l’operazione, probabilmente in prestito con diritto di riscatto.

15.14 – Come riferisce “Sky Sport 24”, in questo momento le parti stanno trattando per il trasferimento di Essien in rossonero. Si attendono sviluppi nel pomeriggio.

14.20 – Secondo quanto riferisce d’oltremanica metro.co.uk, gli agenti di Essien sarebbero a Milano già da alcuni giorni per trovare l’intesa con il Milan che a questo punto sembra l’unico interlocutore del giocatore, dopo che lo stesso ha ricevuto l’ok di Mourinho a lasciare il Chelsea.

13.58 – Lo stipendio di Michael Essien verrebbe pagato a metà tra le due società. Il ghanese attualmente percepisce circa 5 milioni di euro.

13.45 – Continuano le conferme, dall’Inghilterra il portale on-line del Daily Mirror riporta la notizia dell’imminente approdo di Essien al Milan, confermando che gli agenti sono a Milano per trattare con i vertici rossoneri.

13.41 – Uno dei problemi al trasferimento di Michael Essien era rappresentato dal suo lauto stipendio, al di fuori degli standard della Serie A. Secondo quanto riferisce metro.co.uk, il Chelsea sarebbe pronto a pagare una liquidazione al ghanese, facilitando così il suo trasferimento al Milan.

13.29 – Stando alle ultime indscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’affare sarebbe molto vicino alla realizzazione. Si parlerebbe di un prestito con diritto di riscatto.

13.20 – La trattativa fra il Milan ed Essien è aperta e potrebbe entrare nel vivo, a confermarlo è anche il noto giornalista Giancluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale, secondo cui in queste ore l’entourage di Essien, rappresentato dall’agente del giocatore Piveteau,  è a Milano ed a breve parlerà con la dirigenza rossonera per definire i termini di quello che dovrebbe essere un prestito. Secondo Di Marzio la sconfitta di ieri sera avrebbe spinto la dirigenza del diavolo a dare un’accelerata al mercato rossonero (www.giuanlucadimarzio.com)

13.09 – Conferme arrivano anche dall’Inghilterra e dalla Francia, secondo cui sarebbe quasi fatta per il prestito del giocatore. Se l’affare andrà in porto, il centrocampista dei Blues potrebbe essere impiegato dal Milan anche in Champions League. (sportmediaset)

13.05 – Stando all’Equipe, Essien avrebbe già accettato l’ipotesi Milan, rifiutando l’offerta del Galatasaray. Il centrocampista del Chelsea potrebbe essere uno dei rinforzi chiesti da Seedorf per lanciare il suo progetto. Ulteriori sviluppi sulla trattativa potrebbero arrivare in giornata ma è evidente che prima dovrebbe escire un altro mediano dalla rosa.

12.40 – Michael Essien si avvicina al Milan a grandi passi. Secondo quanti riferito da “Sky Sport 24” gli agenti del ghanese sono a Milano: sono attesi sviluppi in giornata per quello che dovrebbe essere il prossimo innesto dei rossoneri. Il centrocampista del Chelsea, qualora arrivasse alla corte di Seedorf, potrebbe anche essere schierato in Champions League.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy