LIVE MN – Seedorf: “Ho chiesto a Galliani di stare vicino a me e alla squadra”

LIVE MN – Seedorf: “Ho chiesto a Galliani di stare vicino a me e alla squadra”

DA MILANNEWS.IT, LA CONFERENZA DI SEEDORF IN DIRETTA – Sull’incontro con Galliani: “Ho chiesto io questo incontro, è stato costruttivo e chiesto alla società di stare vicino a me e alla squadra. E’ stato un incontro positivo”. Sulle parole dette al Barone: “Non ho detto questo, non sono mai stato…

DA MILANNEWS.IT, LA CONFERENZA DI SEEDORF IN DIRETTA –

Sull’incontro con Galliani: “Ho chiesto io questo incontro, è stato costruttivo e chiesto alla società di stare vicino a me e alla squadra. E’ stato un incontro positivo”.

Sulle parole dette al Barone: “Non ho detto questo, non sono mai stato una persona che parla in questo modo del gruppo”.

Sulla settimana dei rossoneri: “Sarebbe stato meglio forse giocare subito. Allenarsi una settimana intera è importante, abbiamo fatto una bella settimana di lavoro. Ho visto una bella reazione della squadra, che speriamo di riuscire a fare vedere anche domani. Vogliamo ottenere un risultato positivo, che può arrivare grazie a buone prestazioni. Serve coraggio e intesità per cercare il risultato, anche se sappiamo che avremo davanti una squadra difficile da affrontare”.

Sulla questione Sandri: “Ho sentito alcune cose in merito alla morte di Gabriele Sandri e volevo chiarire la situazione: quel giorno non ho messo il lutto perchè non sapevo cos’era successo, non era stato un gesto contro nessuno. Ci tenevo a spiegare questa cosa anche alla sua famiglia”.

– Inizia la conferenza.

– Finisce così l’intervista a Milan Channel. Tra poco Seedorf si presenterà in conferenza stampa.

Sui tifosi: “Noi dobbiamo pensare a fare bene in campo e non a quello che succede all’esterno. La nostra concentrazione deve essere solo sulla partita”.

Ancora su domani: “E’ molto importante, tutti i giocatori hanno avuto un grande impegno in questa settimana. Oggi nella rifinitura faremo gli ultimi passi verso il match di domani”.

Sulle voci della settimana: “Il mio carattere mi ha portato ad avere grandi successi. Con il lavoro, l’impegno e la mia personalità sono convitno di poter costruire una carriera anche da allenatore. Ma io devo ancora fare tanto, ho bisogno di tempo, l’esperienza di Galliani mi sarà molto utile”.

Sulla reazione della squadra: “Quando giochi contro grandi squadre ci sono grandi stimoli. Questa squadra ha dimostrato sempre grande carattere e per questo mi aspetto una grande reazione anche questa volta. I ragazzi si impeganno e lavorano con attenzione tutti i giorni”.

Sull’incontro con Galliani: “Due giorni fa ci siamo sentiti e abbiamo programmato questo incontro. Sono contento di vedere che la società è sempre vicino al tecnico e alla squadra in tutti i momenti. Questa è al forza di questo club e stiamo lavorando per uscire dalle difficoltà”.

Sul ritiro dopo la Lazio: “Con Galliani abbiamo deciso di rimanere in ritiro a Roma, così da dare maggiore riposo alla squadra in vista della difficile gara con la Fiorentina”. 

Sulla settimana della squadra: “Abbiamo lavorato con grande determinazione, dobbiamo continuare a lavorare per essere pronti le prossime due partite che sulla carta sono difficili. Ma noi siamo al Milan e cercheremo di portare a casa dei punti”.

Sull’incontro con i tecnici delle giovanili: “E’ stato un bellissimo incontro, sintomo di unione in un periodo non facile”.

Sulla partita di domani: “E’ una partita molto importante contro una squadra che ha vissuto un’annata simile alla nostra. La Lazio è una squadra di buona qualità, con giocatori importanti come Klose e Candreva. Noi ci siamo preparati bene in questa settimana”.

– Inizia l’intervista a Milan Channel.

Amici di Milannews.it, benvenuti nella sala delle conferenze di Milanello dove tra poco Clarence Seedorf parlerà alla vigilia della trasferta contro la Lazio. Non è stata certamente una settimana semplice per il tecnico rossonero e i suoi ragazzi, al centro di tante polemiche dopo la contestazione dei tifosi in occasione della gara contro il Parma. Come sempre, l’olandese interverrà prima anche ai microfoni di Milan Channel. Restate con noi!!!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy