LIVE – Reja: “Kakuta è forte, Postiga? E’ colpa mia. E Minala…”

LIVE – Reja: “Kakuta è forte, Postiga? E’ colpa mia. E Minala…”

FLASH – Conferenza stampa pre-Catania. Di seguito, il live delle parole di Reja. Al termine, la conferenza integrale sulla home page di Cittaceleste.it 14.18 – “Kakuta mi sta piacendo. C’ha il cambio di passo, salta l’uomo ed è dotato di un tiro potente. Penso che avremo modo di vederlo o…

FLASH – Conferenza stampa pre-Catania. Di seguito, il live delle parole di Reja. Al termine, la conferenza integrale sulla home page di Cittaceleste.it

14.18 – “Kakuta mi sta piacendo. C’ha il cambio di passo, salta l’uomo ed è dotato di un tiro potente. Penso che avremo modo di vederlo o in UEFA o dall’inizio in campionato. Su Postiga invece devo fare il mea culpa, ma anche dei medici perchè abbiamo forzato un po’ il recupero. Lui anche ha voluto insistire, “mister voglio venire in campo”, mi ha detto. La botta l’ha ricevuta nell’ultima partita, le aveva giocate tutte fin lì. In questo momento avrei avuto sicuramente bisogno di lui. Minala? Io penso sia tutto apposto.

14.00 – “La situazione portieri? Quella di Marchetti non è una scelta tecnica. Lui sta lavorando, ma non sta ancora apposto. Ha un problema a livello inguinale, mi dicono potrebbe trattarsi di pubalgia. Io credo che entro 15-20 giorni potrà tornare alla grande”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy