LIVE SEEDORF – A Firenze non faremo turnover e Taarabt…”

LIVE SEEDORF – A Firenze non faremo turnover e Taarabt…”

Sul turnover: “A Firenze non faremo turnover, i cambiamenti saranno legati a esiogenze precise perchè alcuni giocatori non sono disponibili. Aver recuperato contro il Parma in dieci è stato un buon segnale. La squadra sta meglio”. Sui tre trequartisti: “Domani Taarabt potrebbe tornare titolare. Ho già fatto dei cambiamenti, anche…

Sul turnover: “A Firenze non faremo turnover, i cambiamenti saranno legati a esiogenze precise perchè alcuni giocatori non sono disponibili. Aver recuperato contro il Parma in dieci è stato un buon segnale. La squadra sta meglio”. 

Sui tre trequartisti: “Domani Taarabt potrebbe tornare titolare. Ho già fatto dei cambiamenti, anche contro la Lazio ho fatto dei cambiamenti. Io cerco solo di portare a casa i risultati. Il modulo per me non è sacro, è sacra la mia filosofia e come vedo il calcio. Questo si adatta ad ogni modulo. Kakà a Roma ha avuto una posizione più centrale. Poi nel calcio bisogna approfittare degli spazi che lascia la squadra avversaria e per questo si è allargato a destra”.

 

Su Taarabt: “Nessuno viene mai messo da parte. Su Taarabt ho fatto delle scelte. E’ partito benissimo, ma non possiamo aspettarci che sia il salvatore della Patria. Abbiamo molta qualità in avanti e nessuno viene messo da parte”.

tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy