Juve-Conte: se sarà fumata bianca l’annuncio arriverà entro sabato

Juve-Conte: se sarà fumata bianca l’annuncio arriverà entro sabato

Ore 13.53 – Potrebbe concludersi con un nulla di fatto anche la giornata odierna. L’attenzione della città è tutta per la partita di questa sera, anche se la Juventus non parteciperà alla finale. C’è grande rammarico attorno alla mancata partecipazione della squadra bianconera e anche per questo oggi potrebbe slittare…

Ore 13.53 – Potrebbe concludersi con un nulla di fatto anche la giornata odierna. L’attenzione della città è tutta per la partita di questa sera, anche se la Juventus non parteciperà alla finale. C’è grande rammarico attorno alla mancata partecipazione della squadra bianconera e anche per questo oggi potrebbe slittare ancora l’incontro. Se sarà fumata bianca comunque l’annuncio sarà fatto prima di sabato, se invece dovesse chiudersi con un nulla di fatto si passerà a lunedì, con un comunicato rilasciato dalla società.

 

 

 

 

Ore 11.45 – Fervono i preparativi in casa Juventus per i festeggiamenti del terzo scudetto consecutivo. Domenica dopo la gara con il Cagliari, che potrebbe portare i bianconeri fino al record dei 102 punti, verrà consegnato alla squadra il trofeo e ci sarà il consueto giro in pullman per le via del centro città. L’unica incognita riguarda la presenza attiva a questi festeggiamenti di Antonio Conte, che in caso di addio, non avrà l’animo sereno per godersi l’abbraccio del popolo juventino. Tra oggi e domani dovrebbe esserci l’incontro chiarificatore tra lui e la società. Conte ha passato gli ultimi giorni in tranquillità circondato dalla famiglia, chissà che quindi non abbia avuto modo di riflettere con calma su quanto può chiedere e su quanto gli può offrire la società. Dopo l’approvazione del bilancio trimestrale di ieri sembra chiaro come la Juventus debba fare dei sacrifici nell’estate e questi sacrifici potrebbero veder uno tra Vidal e Pogba in partenza, questo perché frutterebbero alla società la somma giusta per poter investire nuovamente sul mercato. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy