LIVE TMW – Juve, incontro Conte-dirigenza: si va verso il rinvio

LIVE TMW – Juve, incontro Conte-dirigenza: si va verso il rinvio

Ore 16.52 – Non arrivano notizie confortanti da Torino. Secondo indiscrezioni raccolte sotto la sede della Juventus, l’incontro tra Conte e la dirigenza potrebbe slittare a data da definire. La notizia degli ultimi giorni voleva l’incontro tra le parti previsto per oggi, ma l’allenatore salentino non si vede e sembrerebbe…

Ore 16.52 – Non arrivano notizie confortanti da Torino. Secondo indiscrezioni raccolte sotto la sede della Juventus, l’incontro tra Conte e la dirigenza potrebbe slittare a data da definire. La notizia degli ultimi giorni voleva l’incontro tra le parti previsto per oggi, ma l’allenatore salentino non si vede e sembrerebbe che anche il presidente Agnelli non sia tra i presenti in corso Galileo.

Ore 16.22 – Tutto ancora tranquillo nella sede della Juventus. Antonio Conte non è ancora arrivato in Corso Galileo e il pensiero che questo non sia un buon segno comincia a diventare sempre più concreto. Nel frattempo un gruppo di tifosi si é radunato all’entrata degli uffici di corso Galileo.

Ore 15.19 – Manca solo Antonio Conte in Corso Galileo Ferraris, nel palazzo della sede della Juventus. L’allenatore bianconero sta terminando l’allenamento a Vinovo ed é atteso verso le 16.

Ore 14.42 – Come detto, è sempre grande attesa a Torino per il summit tra Conte e la Juventus. La decisione è già presa, la dirigenza vorrebbe tenersi stretta il tecnico che, all’estero, potrebbe avere proposte più dall’Inghilterra che dalla Francia.

Ore 13.02 – A Torino c’è fermento oggi. È la giornata in cui, salvo disguidi dell’ultimo momento, la dirigenza della Juventus e Antonio Conte si incontreranno in sede per definire il rinnovo di contratto e il relativo piano di mercato o l’addio definitivo tra le parti. Come vi abbiamo già detto ieri, il tecnico bianconero e Andrea Agnelli si sono già incontrati per parlare a quattr’occhi, quindi una decisione è già in parte stata presa. La squadra si sta allenando a Vinovo in questo momento, ecco perché solo nel pomeriggio o al massimo in serata si saprà qualcosa di più certo. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy