Llorente avvisa Seedorf: “Il Milan non ci fa paura”

Llorente avvisa Seedorf: “Il Milan non ci fa paura”

TORINO – Fernando Llorente lancia la sfida al Milan. In un’intervista a Sport Mediaset XXL, l’attaccante bianconero ha caricato i compagni: «Noi non abbiamo paura di nessuno. È vero che il Milan è una buona squadra: con Seedorf ora stanno cominciando a migliorare e vogliono batterci, vogliamo vincere a San…

TORINO – Fernando Llorente lancia la sfida al Milan. In un’intervista a Sport Mediaset XXL, l’attaccante bianconero ha caricato i compagni: «Noi non abbiamo paura di nessuno. È vero che il Milan è una buona squadra: con Seedorf ora stanno cominciando a migliorare e vogliono batterci, vogliamo vincere a San Siro».

CONTE – Il bomber spagnolo ha poi elogiato Conte: «Il suo segreto è il lavoro, nient’altro. Ha una grande esperienza anche da giocatore, ma si è creato uno stile e un’idea di calcio tutta sua. Mi ha sorpreso molto, è un grandissimo allenatore: nel poco tempo che ho passato con lui ho imparato tante cose e sono contento di averlo. All’inizio ho dovuto lavorare molto, assimilare il gioco della squadra, ma è stato giusto».

MONDIALE – Conclusione sul Mondiale dopo la mancata convocazione per la sfida con l’Italia della settimana prossima: «Manca ancora tanto all’inizio dei Mondiali: può succedere ancora di tutto, ma io devo pensare solo a fare bene con la Juve, che in questo momento è la cosa più importante».

(fonte:corrieredellosport.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy