SSLazio LIVE – Ultim’ora: ecco cosa ha in mente adesso Lotito!

SSLazio LIVE – Ultim’ora: ecco cosa ha in mente adesso Lotito!

 LOTITOPOLI – Il presidente pensa che dietro il “golpe” ci siano addirittura Juve e Roma! ROMA – Assalto al suo potere nel calcio, Lotito sottosopra: «Vogliono ostacolare l’opera di risanamento che sto portando avanti. Per questo mesi addietro avevo presentato alla Procura di Roma una denuncia per diffamazione e calunnia…

 LOTITOPOLI – Il presidente pensa che dietro il “golpe” ci siano addirittura Juve e Roma! 


ROMA – Assalto al suo potere nel calcio, Lotito sottosopra: «Vogliono ostacolare l’opera di risanamento che sto portando avanti. Per questo mesi addietro avevo presentato alla Procura di Roma una denuncia per diffamazione e calunnia per trasformare i miei accusatori in accusati». Il presidente di Lazio e Salernitana (società comunque fuori da questo caos) non si riferisce solo al dg dell’Ischia Iodice, dalla cui telefonata registrata nasce l’indagine per tentata estorsione a Napoli, ma anche a chi – secondo lui – lo manovra dall’alto: in Lega Pro, Gravina (da anni rivale di Macalli, desideroso del suo trono) e la sua cordata, addirittura Juve e Roma in A perché – parola di Lotito – «Berretta conta zero».

 

 

Giustificata una simile sindrome d’accerchiamento? Sì, perché con un’altra condanna definitiva, Lotitovunque rischierebbe d’esser definitivamente tagliato fuori da ogni gioco di potere. Dopo avergli “strappato” la delega alle riforme, su pressione di Governo e Coni, nemmeno l’amico-presidente della Figc Tavecchio, seppur riconoscente per l’impegno estenuante per la sua elezione, potrebbe fare nulla per salvarlo dalla decadenza da consigliere federale. Dopo un’intera giornata passata ieri a Via Allegri, fra domande e faldoni spulciati dalla Digos, chissà poi davvero – si legge su IlMessaggero – con quale dispiacere “Carletto” si libererebbe dell’ormai ingombrante presenza di Lotito, persino in Nazionale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy