Luca Marchetti: “Di Maria obiettivo bianconero, ma la trattativa è in salita.

Luca Marchetti: “Di Maria obiettivo bianconero, ma la trattativa è in salita.

Il giornalista di Sky Sport 24,Luca Marchetti, ha risposto ad alcune domande arrivate dai fan sulla pagina Facebook di Calciomercato.it. Ecco quanto riportato sulla Juventus: “Conte ha chiesto Di Maria? Di Maria è certamente fra gli obiettivi di mercato della Juventus ed è uno dei giocatori che i bianconeri cerceranno…

 

 

Il giornalista di Sky Sport 24,Luca Marchetti, ha risposto ad alcune domande arrivate dai fan sulla pagina Facebook di Calciomercato.it. Ecco quanto riportato sulla Juventus: “Conte ha chiesto Di Maria? Di Maria è certamente fra gli obiettivi di mercato della Juventus ed è uno dei giocatori che i bianconeri cerceranno di prendere in questo calciomercato. Sono convinto che piaccia tantissimo a Conte: purtroppo però non solo costa tanto, ma guadagna anche altrettanto. Insomma la trattativa parte già in salita. Più ‘abbordabili’, per modo di dire, gli altri: Sanchez, Cuadrado, Nani, Candreva. Le percentuali d’arrivo di Berardi, Immobile, Gabbiadini alla Juventus? Immobile zero.

 

La Juventus ha deciso di venderlo, vista anche l’offerta del Borussia Dortumund. Alla fine andrà li. Oppure se il Torino riesce a trattenerlo, al Toro (ma è molto complicato). Gabbiadini invece rimarrà alla Juve. Piace moltissimo a Conte soprattutto per la sua duttilità e capacità di sacrificio, ha già giocato diverse stagioni da titolare quindi è pronto. Per quanto riguarda Berardi bisognerà capire: io credo che sia uno dei migliori giovani in circolazione. Lo terrei insomma, a patto che non stia troppo tempo seduto (e alla Juve la concorrenza è molta). Se gli spazi dovessero essere troppo stretti per la crescita del ragazzo forse è meglio una stagione ancora magari sempre a Sassuolo. Ma il ritiro glielo farei fare tutto con i bianconeri“. (tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy