Madre Ciro Esposito: “Dedicate a lui Roma-Juventus”

Madre Ciro Esposito: “Dedicate a lui Roma-Juventus”

Dopo i fattacci della finale di Coppa Italia il nome di Ciro Esposito è salito alla ribalta della cronaca quasi quanto quello di Gennaro De Tommaso. Il tifoso partenopeo, ferito con un colpo da arma da fuoco prima di Napoli-Fiorentina, continua a lottare tra la vita e la morte, tenendo…

Dopo i fattacci della finale di Coppa Italia il nome di Ciro Esposito è salito alla ribalta della cronaca quasi quanto quello di Gennaro De Tommaso.

Il tifoso partenopeo, ferito con un colpo da arma da fuoco prima di Napoli-Fiorentina, continua a lottare tra la vita e la morte, tenendo in ansia i propri cari. Per questo ieri Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, è intervenuta ai microfoni di Sky Sport 24 per invitare i tifosi di Roma e Juventus a far sì che la partita di oggi sia una festa di sport e non un’altra giornata di violenze: “Faccio un appello ai tifosi di Roma e Juventus, siate uniti, non fate che a Ciro sparino un’altra volta, dedicategli quella partita come hanno già fatto i tifosi del Napoli e fate che non sia una partita di violenza, ma una di cuore”. (Canalejuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy