• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Madrid chiama Icardi. Con il ricavato Inter su Hernandez e Dzeko?

Madrid chiama Icardi. Con il ricavato Inter su Hernandez e Dzeko?

Una cessione importante, per finanziare un mercato, quello della prossima estate, che sarà altrettanto importante. Quando il tecnico, molto probabilmente, non sarà più Mazzarri, ed in attacco, al fianco di Palacio – unico certo di restare, al momento – servirà un centravanti di valore assoluto. Una punta giovane, e di…

di redazionecittaceleste

Una cessione importante, per finanziare un mercato, quello della prossima estate, che sarà altrettanto importante. Quando il tecnico, molto probabilmente, non sarà più Mazzarri, ed in attacco, al fianco di Palacio – unico certo di restare, al momento – servirà un centravanti di valore assoluto. Una punta giovane, e di rilievo, però, l’Inter ce l’ha già: ed è Mauro Icardi. Le cui recenti, ed ottime, prestazioni hanno fatto lievitare il valore del cartellino, che adesso inevitabilmente è entrato nel mirino delle big d’Europa: i colchoneros, difatti, hanno già chiesto informazioni ad Ausilio in merito al valore dell’acquisto. La valutazione dell’Inter ora è altissima: intorno ai 25 milioni. Quelli che servono, probabilmente, per chiudere un doppio affare: Dzeko con il City (oTorres con Mourinho) e, magari, Abel Hernandez, attaccante in forza al Palermo, autore di 13 reti nelle 24 presenze collezionate fino ad ora in questo campionato.

 

E’ stato lo stesso agente della punta uruguaiana a dare il via alle voci sul suo assistito; queste le parole di Pablo Betancourt: “A giugno Abel Hernandez lascerà il Palermo, questo è certo. Vuole andare altrove e con il Mondiale nel mezzo il suo nome potrebbe essere ulteriormente messo in luce“. Il valzer delle punte, insomma, sta iniziando: l’Inter è pronta a ballare. E nel giro dovrebbe rientrare appunto anche l’Atletico Madrid, che avrà l’estrema necessità di rimpiazzare Diego Costa, ormai destinato al Chelsea.

fantagazzetta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy