Mamma trova un mozzicone di sigaretta nel riso comprato al ristorante cinese -Foto

Mamma trova un mozzicone di sigaretta nel riso comprato al ristorante cinese -Foto

LONDRA – Un mozzicone di sigaretta nel riso preso al take away cinese. È stata questa la disgustosa scoperta di Tracy Antoine, una mamma di 32 anni. Appena aperta la confezione la donna ha dichiarato al Daily Mail di aver subito avvertito l’odore acre del mozzicone ma non ha fatto…

LONDRA – Un mozzicone di sigaretta nel riso preso al take away cinese. È stata questa la disgustosa scoperta di Tracy Antoine, una mamma di 32 anni.
Appena aperta la confezione la donna ha dichiarato al Daily Mail di aver subito avvertito l’odore acre del mozzicone ma non ha fatto caso a cosa fosse. Solo dopo aver mangiato parte del suo riso si è resa conto da dove provenisse l’odore nausenate.  «Stavo mangiando il riso insieme a mia figlia di 7 anni», ha detto la mamma, «Sono disgustata, ero preoccupata anche per mia figlia. Non ordinerò mai più nulla in quel ristorante».  Tracy ha denunciato l’accaduto alle autorità, ha segnalato l’accaduto al team di salute ambientale che stanno indagando.  Tuttavia , Yin Hoang , direttore del ristorante, ha detto che tutti i pasti sono sono freschi e nessuno del personale fuma quando cucina. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy