Manquillo e la caduta da brivido: niente Milan per lui

Manquillo e la caduta da brivido: niente Milan per lui

L’Atletico di Madrid, prossimo avversario dei rossoneri in Champions nella doppia sfida per entrare nei quarti di finale, sta affrontando alcuni infortuni che rischiano di privare la squadra spagnola di giocatori importanti in vista dei match europei. Ultimo in ordine di tempo l’infortunio subito da Javier Manquillo, nazionale spagnolo Under…

L’Atletico di Madrid, prossimo avversario dei rossoneri in Champions nella doppia sfida per entrare nei quarti di finale, sta affrontando alcuni infortuni che rischiano di privare la squadra spagnola di giocatori importanti in vista dei match europei. Ultimo in ordine di tempo l’infortunio subito da Javier Manquillo, nazionale spagnolo Under 20 e centrale difensivo della squadra di Simeone.

 

Il giovane difensore è caduto in modo scomposto durante la semifinale di ritorno della Copa del Rey (persa 2 a 0 contro il Real Madrid poi) e gli esami hanno evidenziato la frattura di una lamina vertebrale. Lo stop previsto per Manquillo pare sarà di 4-6 settimane, quindi sicuramente mancherà mercoledì prossimo a San Siro e probabilmente anche l’11 marzo in Spagna. In questa stagione Manquillo ha collezionato sette presenze, tra campionato e coppe, e ha esordito in Champions contro il Porto, nel match vinto dall’Atletico 2 a 0.

fonte: SpazioMilan

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy